WRC - Thierry Neuville al fianco dell'Associazione Clean Coast Sardinia

Neuville per il sociale continua anche in Sardegna

Continua anche al Rally Italia Sardegna, la campagna benefica lanciata da Thierry Neuville, a favore di associazioni situate nei territori che ospitano il rally.

La scelta in Sardegna è ricaduta sull’Associazione Clean Coast Sardinia, che si occupa della pulizia delle spiagge e dei fondali marini del Mar Mediterraneo.

Per il Rally Italia Sardegna, sono molto felice di aiutare l’Associazione CLEAN COAST SARDINIA! Questa associazione sta svolgendo un grande lavoro in Sardegna per ripulire le coste, le spiagge e le acque marine circostanti del Mar Mediterraneo.

Inoltre stanno promuovendo uno stile di vita a zero rifiuti con l’obiettivo di limitare il consumo di plastica, promuovendo un turismo ecosostenibile, educando le nuove generazioni al rispetto e alla pulizie dell’ambiente.

L’informazione e l’educazione sono strumenti fondamentali per ridurre l’inquinamento da plastica in mare, sia nelle bellissime coste sarde, sia in tutti i mari del mondo.

Durante il rally, Clean Coast Sardinia pulirà la spiaggia di Platamona – Sorso, nella terza discesa a mare. L’evento è sabato 10 ottobre, con inizio alle 15:30 – punto d’incontro Simá Beach Club. Se anche tu vuoi sostenere l’associazione, ecco il loro sito web: https://cleancoastsardinia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *