Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC Rally Italia Sardegna – Fermo Lappi sulla SS2

Dopo un'impressionante partenza sulla Tempio, Esapekka è attualmente fermo in prova

Mentre Suninen continua a essere il mattatore di queste prime battute, il suo compagno di squadra è fermo sulla Erula-Tula, con grossi problemi alla power unit. Dalle immagini in diretta si vede come la dashboard della sua Fiesta WRC+ improvvisamente inizi a illuminarsi di rosso, per segnalare una anomalia al motore, probabilmente un problema al circuito di raffreddamento, confermato pochi secondi dopo da una vistosa vampata di vapore dal cofano.

Giornata finita quindi per il veloce pilota finlandese, mentre in prova hanno rischiato anche Rovampera e Katsuta; il primo ha momentaneamente parcheggiato la sua Yaris tra gli alberi (ripartendo poco dopo), mentre il giapponese ha perso per un momento l’auto ma rimanendo sulla strada.

Possibili problemi tecnici per Tanak che non ha rilasciato alcuna dichiarazione al fine prova ma perde vistosamente prova dopo prova.

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Giovanni
    Posted 9 Ottobre 2020 20:07 0Likes

    Ma con tutti i problemi che ci sono. Oggi a tempio e passato il rally italia Sardinia italy.ma il comune di tempio lo sapeva. E viva il rally

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space