Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Le parole della autorità al termine del RIS 2020

Grande soddisfazione da parte delle autorità per il successo e l'ottima organizzazione dell'evento mondiale

Al termine delle premiazioni del Rally Italia Sardegna 2020, abbiamo intervistato in ordine il sindaco della città di Alghero Mario Conoci, il Presidente AC Sassari Giulio Pes, il direttore generale del RIS Antonio Turitto e il Presidente del Consiglio Regionale della Regione Sardegna, Michele Pais.

Mario Conoci (Sindaco di Alghero)

Come Sindaco, voglio ringraziare la Regione Sardegna, ACI, Giulio Pes ed Antonio Turitto. L’evento si è svolto in totale sicurezza, abbiamo evitato di perdere un’anno di lavoro, è stato un miracolo, visto che poco meno di qualche mese, sembrava impensabile poter disputare il Mondiale. Appuntamento al 2021!

Giulio Pes (Presidente AC Sassari)

Finito il RIS, il bilancio è estremamente positivo. La gara si è svolta nel pieno rispetto delle regole, anche il poco pubblico presente si è comportato con massima disciplina. Un altro grande applauso, va agli organizzatori che sono riusciti a mettere in piedi un evento importantissimo in un tempo veramente molto ristretto. Basti pensare che l’ufficialità della data è arrivata solamente a fine agosto, in meno di un mese si è fatto un grande lavoro veramente. Ringrazio le amministrazioni comunali e tutta la squadra che ha lavorato in maniera eccellente.

Antonio Turitto

Ringrazio tutti, ci vediamo il prossimo anno.

Michele Pais (Presidente del Consiglio Regionale della Regione Sardegna)

Un grandissimo evento, che conferma la Sardegna come palcoscenico ideale per eventi di caratura internazionale e mondiale. Quest’anno nonostante le tante difficoltà, riuscire a disputare il RIS è stato il primo segnale di voler tornare lentamente alla normalità.

Appuntamento dunque al 2021!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space