Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR – Davide Nicelli: “Al Due Valli per vincere e riaprire il Trofeo Peugeot”

Il pilota lombardo è pronto a tornare in gara con la sua Peugeot 208 R2

Dopo lo stop forzato causa maltempo, riparte la stagione di Davide Nicelli che, assieme ad Alessandro Mattioda, torna al volante della Peugeot 208 R2.

Il pilota lombardo, anche in questa occasione, sarà supportato dalla scuderia Maranello Corse, mentre la vettura sarà preparata da MM Motorsport.

Ecco le sue parole alla vigilia della gara veneta:

Vogliamo riscattarci dopo un inizio di stagione sfortunato. Il rally di Sanremo, gara su cui puntavamo tanto è stata giustamente cancellata per il maltempo, togliendoci un’importante opportunità di recupero.

Il Rally 2Valli è una gara che conosco abbastanza bene perché l’ho disputata l’anno scorso e due anni fa. Le prove mi sono sempre piaciute, anche se non sono mai riuscito ad essere veloce e incisivo.

Spero di invertire la tendenza in questo fine settimana perché ho bisogno di fare punti per riaprire il discorso trofeo Peugeot, dove non siamo posizionati al meglio al momento e cercare di provare a migliorare la terza posizione attuale nel due ruote motrici.

Tuttavia vogliamo provare a fare bene in entrambi, perché alla fine manca solo la gara del Tuscan. Non dobbiamo fare errori, quindi ci giocheremo tutto in due gare, visto che Sanremo è definitivamente rimandato al 2021. L’obiettivo è vincere per ribaltare la classifica, quindi attaccheremo fin dal primo metro. Non sarà facile perché i nostri avversari sono sempre molto competitivi, ma anche noi, dal team a tutto il mio entourage, vogliamo dimostrare che ci siamo e possiamo giocarci le nostre carte fino all’ultimo metro di corsa. Siamo pronti e carichi.

In bocca al lupo a Davide per il magnifico 2 Valli.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space