Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Francia – Cancellato il Rallye Terre de Vaucluse

La pandemia Covid-19 ferma il campionato francese terra

Anche il Terre de Vaucluse, ultimo atto del Campionato Francese Terra è costretto ad alzare bandiera bianca causa il dilagare della pandemia Covid-19 in Francia.

La gara con base a Courthezon organizzata da ASA Méditerranée e dal Team Trevois Courthezon, era prevista per il 13-15 novembre.

La decisione di cancellare l’edizione 2020 della gara è arrivata questa mattina (venerdì per chi legge), al termine di una riunione tra organizzatori ed autorità locali. Il presidente del comitato organizzatore, Loius Priano, ha spiegato alla stampa e ai media i motivi (logici e giustificatissimi) che hanno portato alla cancellazione della loro gara:

Sono state giornate pesantissime, fatte di notti insonni e di riunioni su riunioni. Purtroppo dobbiamo annunciarvi il rinvio al 2021 della nostra gara, ci abbiamo provato fino alla fine, ma la situazione sanitaria nel nostro dipartimento è molto seria. Ringrazio la Federazione, la FFSA, le autorità locali per il supporto avuto in questa fase organizzativa. Come dicevo la situazione sanitaria è serissima, mancano le condizioni di sicurezza per poter organizzare la gara, inoltre il Vaucluse ha delle limitazioni dovute al coprifuoco. Siamo dispiaciuti, ma siamo già pensando all’edizione 2021. Ora è il momento di tutelare la salute pubblica, state attenti e preservatevi. Noi torneremmo più forti che mai il prossimo anno.

 

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space