Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Una Hyundai I20 WRC by 2C Competition per il campionissimo nazionale Tsjoen ad Ypres

In fermento l'equipaggio campione belga per essere presente a questo storico appuntamento

L’attesa attorno al (possibile) debutto di Ypres nel Mondiale WRC é tanta. Quasi tutti gli equipaggi del Belgio, sono in cerca di budget per essere presenti a questo storico appuntamento con la storia.

Tra i tanti equipaggi locali presenti, spicca su tutti Pieter Tsjoen, che affronterà le speciali di Ypres, portando in gara una Hyundai I20 WRC preparata e gestita dal team 2C Competition.

Se lo scorso anno, qualcuno mi avesse detto che avrei corso con una WRC di ultima generazione ad Ypres, lo avrei preso per matto.

Ci scherza su l’otto volte Campione del Belgio, Tsjoen sul suo debutto con una vettura WRC:

Tutto può cambiare in maniera molto veloce, purtroppo ce ne siamo resi conto in quest’ultimo periodo. Molte volte da momenti difficili e duri, possono nascere opportunità inaspettate. Questo è quello che è capitato a me ed Eddy che, alla nostra età ormai avanzata, avremo l’onore di correre ad Ypres con la WRC migliore sulla piazza.

È tutto fantastico, correre contro i big del WRC e contro i migliori giovani al mondo è nel nostro piccolo, una sfida unica e fantastica. Sarà un ritorno con Hyundai, in quanto nel 2002 corsi con la Accent. Purtroppo la macchina si fermò subito, ma da quel 2002 tutto è cambiato…adesso Hyundai è il team più forte al mondo!

Obiettivi? Ho già avvisato Thierry che per stavolta non andrò ad insidiarlo! Naturalmente scherzo! Il mio obiettivo è quello di far una bella figura e di far divertire i tifosi a casa.

Un grande in bocca al lupo a Pieter che si merita di correre questo evento. Ovviamente incrociando le dita che venga disputato.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space