Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il passaggio da urlo di Oliver Solberg al Rally di Roma Capitale 2020 – Video di Rally

Sulla Rocca Santo Stefano il giovane driver ci ha impressionato con passaggio veramente al limite

Mentre la stagione prosegue a fatica e riprende il grande clima di incertezza attorno alle gare, cerchiamo di ingannare il tempo guardando e riguardando tutte le immagini ed i video dei rally a cui siamo riusciti ad assistere (non con poche difficoltà) in questa stagione 2020. Il nostro archivio si è arricchito di tanti bei contenuti che oggi, rivisti con calma, ci fanno accorgere di non aver dato abbastanza spazio ad alcuni passaggi spettacolari.

Uno di questi è sicuramente quello di Oliver Solberg al Rally di Roma Capitale 2020. Una gara iniziata sotto il segno del “fare esperienza su asfalto”, terminata con un ottimo terzo posto (seppure ad oltre 1 minuto dal vincitore Alexey Lukynauk) e con tempi costantemente nei primi cinque in una gara tosta e particolarmente selettiva.

E sulla prova SS8 Rocca Santo Stefano 1 lunga 14.60 km Oliver staccata violenta e “barba” al pino senza mollare nemmeno un po’. Roba che non ti aspetti da un ragazzo la cui carta d’identità alla voce “data di nascita” recita 23. 9. 2001.

In questa stagione il “piccolo” Solberg ha preso parte a dieci gare con vittoria alla gara “dimostrativa” Rally Sweden Lockdown, il prestigioso Rally Liepaja valevole per l’ERC e nella categoria WRC3 al Rally di Estonia. Insomma un processo di crescita che non si è di certo arrestato anche in un anno complicato come questo 2020.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space