Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Estero – José Antonio ‘Cohete’ Suárez con Alberto Iglesias trionfano al Rallye La Nucìa

La quarta tappa del Campionato Spagnolo vede il successo di Suarez su Lopez e Ares

Continua il duello punto a punto per il titolo iberico tra José Antonio Suarez Pepe Lopez. Il quarto round del Campionato Iberico Asfalto e del Super Campionato Spagnolo, è andato in scena sugli asfalti della Nucia. La gara, caratterizzata dalla pioggia è vissuta tutta sul duello tra i due contendenti per il titolo, che hanno imposto il loro ritmo fin dalle prime battute.

Dopo sette prove e 110 chilometri cronometrati, la spunta Suarez navigato da Alberto Iglesias su Skoda Fabia rally2. Una vittoria pesantissima, quella del pilota asturiano, che gli permette di riaprire completamente il discorso titolo, che si deciderà quindi sulle strade del Canarie. Secondo posto per Pepe Lopez Borja Rozada su Citroen C3 R5, mentre chiude sul terzo gradino del podio Ivan Ares con David Vasquèz (Hyundai I20 R5) alle note.

Buona la prestazione di Surhayen Pernia (Hyundai I20 R5) che conclude quarto, mentre chiude la top five la Skoda Fabia R5 di Luis Garcia Villarino. Gara da dimenticare per i fratelli Solans, Nil chiude in ottava piazza, rallentato da una foratura che gli fa perdere oltre tre minuti, mentre Jan esce di strada sull’ultima speciale del rally (poi annullata), vanificando di fatto l’ottima gara fatta fin a quel momento, caratterizzata anche da uno scratch.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space