Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Il Campione Europeo in carica, Chris Ingram al via del Canarie su Renault Clio rally5

Debutto stagionale per il britannico in Spagna

Il campione Europeo in carica, Chris Ingram torna finalmente in strada. Il pilota inglese, ritroverà il volante di una vettura di rally dopo un anno di stop forzato al prossimo Rally delle Isole Canarie. 

Al suo fianco, ancora una volta il connazionale Ross Whittock, mentre la grande novità riguarda la vettura che porteranno in gara, infatti il duo inglese dividerà l’abitacolo di una Renault Clio RSR Rally5.

Questi i commenti del driver britannico in vista del grande ritorno alle corse:

Purtroppo la pandemia ha mandato in fumo i miei piani di lavoro per questo 2020. I programmi che stavamo mettendo in piedi con gli sponsor erano veramente interessanti. Sono felice che il team Toksport, abbia pensato a me per il Rally delle Canarie.

E’ una gara che ho già disputato e che mi è sempre piaciuta moltissimo. Il nostro lavoro consisterà nel migliorare ulteriormente la Clio rally5, fornendo ulteriori informazioni in vista del prossimo arrivo della Clio rally4. Ho ottimi ricordi di questo rally e sono veramente contento di tornare.

Ingram ha corso al Canarie per tre volte. Nel 2017 portando a casa la vittoria nellERC3 e nell’ERC3 Junior e nel 2019 conquistando un secondo posto assoluto. Mentre nel 2018 è stato costretto al ritiro.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space