Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Andrea Adamo “Non tifo per la cancellazione di Monza..

Adamo cita Mourinho e carica l'ambiente in vista dell'ACI Rally Monza

andrea adamo

In casa Hyundai Motorsport, si lavora alacremente in vista dell’ACI Rally Monza. In queste ore sono in corso nel Nord Italia i test con i tre piloti scelti da Andrea Adamo, per affrontare la gara brianzola.

Lo stesso Adamo, poi nel corso di un’intervista rilasciata a DirtFish, ha messo fine alle voci che lo avrebbero visto contento di un possibile annullamento del Monza.

Non leggo il futuro – dichiara Adamo – Tutta via sappiamo perfettamente che la situazione non è affatto piacevole. Se ben ricordate lo scorso anno, andammo in Australia convinti di poter disputare l’ultimo round del WRC. Sapevamo tutti che gareggiare sarebbe stato impossibile, per via della situazione degli incendi, ma comunque eravamo tutti lì. A volte devi affrontare la realtà per capire cosa sia possibile fare. Cosa dicono gli altri di me? Non mi interessa! Se loro pensano che vogliamo un campionato con solo sei rally, sono liberi di farlo. Noi siamo sempre stati i primi tifosi del Monza, io mi concentro solo sul mio lavoro. Amico mio, purtroppo la madre degli imbecilli é sempre incinta…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space