Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRT Storico – Il tricolore va a Bruno Pelliccioni e Mirco Gabrielli

L'equipaggio sammarinese precede Mauro Sispz e Corrado Costa

La prima edizione del CIRT Storico parla sammarinese grazie alla vittoria di Bruno Pelliccioni coadiuvato alle note da Mirco Gabrielli.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal vincitore, Bruno Pelliccioni:

Questo 2020 sarà ricordato per tante cose, ma per me e Mirco resterà nella storia perchè ci ha permesso di vincere il CIRT Storico.
E’ stato un campionato molto bello con delle bellissime battaglie sportive contro avversari/amici stupendi come Andrea Tonelli e Roberto Debbi, Mauro Sipsz e Monica Bregoli. Senza quell’errore all’Adriatico commesso da Mauro, il finale sicuramente sarebbe stato giustamente diverso.
Da canto nostro siamo stati bravi a non commettere errori. L’obiettivo principale era quello di divertirci e far divertire il (poco) pubblico lungo le speciali, vedere gli appassionati che ti applaudono e si divertono ai tuoi passaggi ti ripaga tantissimo.
Grazie a Mirco Gabrielli, il mio grande amico e navigatore. Grazie anche al Team Power Brothers e a tutti i ragazzi dell’assistenza che hanno lavorato sempre in maniera eccellente e fantastica.
Grazie a tutti di cuore!!

Il driver del Titano ha chiuso il campionato totalizzando 54 punti, due in più dell’amico/rivale Mauro Sispz. Al terzo posto chiude Corrado Costa, altro driver della repubblica di San Marino, che si porta a casa la Coppa ACI Sport di 4° Raggruppamento. Domenico Mombelli conquista invece la Coppa ACI Sport di 2° Raggruppamento.

Nessun titolo per l’Assoluto 4WD, nel quale i partecipanti non sono riusciti a raggiungere il numero di gare necessarie per aggiudicarsi il titolo. Su questo annullamento pesa come un macigno la cancellazione del Tuscan Rewind.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space