Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Test per Nikolay Gryazin in vista di Montecarlo

Le prime misure per il russo alla VW Polo R5, probabilmente vettura che utilizzerà nella stagione 2021

Si lavora già per il 2021. Dal WRC alle serie inferiori, si guarda alla prossima stagione, che si spera sia su tutti i punti di vista migliore di quella ormai appena trascorsa. Anche per Nikolay Gryazin, conoscenza del WRC2, che quest’anno ha attraversato la stagione alternando alti e bassi. Un mondiale ridotto, se così si può definire, alla guida della Hyundai i20 Rally2 del team Hyundai Motorsport, con la gestione della Red Grey. Un rapporto forse mai decollato fino in fondo, quello tra il russo e la squadra di Alzenau, che ha portato il 23enne ad ottenere il quarto posto nel WRC2, senza però mai entusiasmare fino in fondo.

Insomma si guarda ormai all’imminente stagione 2021, con un Rally di Montecarlo alle porte e da preparare al meglio. Non più con Hyundai, ma dai primi test sembra che il forte pilota russo passerà sulla VW Polo R5. Una stagione di riscatto insomma che parte da una gara test in Spagna il prossimo weekend e poi la testa sarà proiettata alla kermesse monegasca ed al ventiventuno.

Negli scorsi giorni tuttavia, Nikolay ha preso le prime misure alla Polo sugli asfalti innevati della Francia e qui di seguito potete vedere qualche passaggio gentilmente concesso da Julien PixelRallye.

 

Foto: Julien PixelRallye
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space