Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

In Galles il WRC riabbraccia Lefebvre

Buone notizie per il team Citroen Abu Dhabi e per tutti gli appassionati. Il veloce francesino Stephane Lefebvre è pronto a rimettersi in strada e lo farà già dal prossimo appuntamento del WRC in Galles.

I segni del brutto incidente  in Germania sono ancora evidenti ma il pilota è pronto. Smaltita la rottura delle costole che aveva causato il perforamento di un polmone. Più lungo il percorso di ripresa per il suo navigatore Gabin Moreau che ha subito danni più seri agli arti e in Galles sarà sostituito da Gilles De Turckheim.

Sono molto felice di ritornare sulle ruote della mia WRC. Quello in Galles sarà un weekend molto importante p, sia per ritrovare la velocità di prima dell’incidente che per acquisire esperienza per la stagione 2017.

Durante lo stop forzato Lefebvre ha ricevuto da Citroen una grande dimostrazione di stima attraverso il rinnovo del suo contratto insieme a quello di Meeke e Breen.

Mi sento pronto al 100% per un rally che mi piace molto. Le mie ultime due uscite in Galles sono state su una quattro ruote motrici e sono andato forte nonostante le condizioni difficili. Mi ricordo della mia prima speciale su terra, di notte e sotto la pioggia. È stata molto divertente.

Appuntamento dal 27 al 30 ottobre sulle strade del Galles con un sicuro protagonista ritrovato.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space