Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Programma completo per Loubet con la Hyundai I20 WRC by 2C Competition

Confermata la fiducia nel "team B"

Il 2021 porta al giovane Pierre Louis Loubet un bel programma completo nel WRC. Il pilota corso, sarà al via di tutti gli undici round del WRC navigato da Vincent Landais.

La vettura scelta per questo ambizioso programma è la Hyundai I20 WRC preparata da 2C Competition. Vettura che il pilota transalpino ha già assaggiato in Estonia, Turchia e Sardegna.

Un progetto importante quello messo in piedi da 2C Competition e Hyundai Customer Racing Driver Junior, che prevede nel corso dell’anno l’utilizzo in alcune gare anche della seconda I20 WRC.

Grazie mille a All Exclusive Car e a Hyundai Motorsport per questa bella e importante opportunità! Con Vincent e i ragazzi di 2C Competition non vediamo l’ora di iniziare la stagione!

Il 2020 di Loubet è partito ad inizio estate con due gare test in Italia. Il pilota corso, infatti ha disputato il Rally di Roma Capitale (2° assoluto) e il Rally di Alba (3° assoluto). A settembre arriva il debutto iridato in Estonia (ritiro), seguito dalle presenze in Turchia (ritiro) e al nostro Rally Italia Sardegna dove ha chiuso settimo assoluto.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space