Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Oliver Solberg ha provato la Hyundai i20 R5 sulla neve

Prima presa di contatto con la nuova vettura per la stagione 2021

Cresce l’eccitazione e la curiosità per la nuova stagione del giovane astro nascente dei rally di casa Solberg. Dopo aver annunciato l’accordo con Hyundai  il “piccolo” Oliver ha raccontato sui social ogni singolo passo di questa nuova avventura. Dalle prime immagini in divisa Hyundai, passando per l’arrivo della macchina nel suo garage fino alla prima presa di contatto, avvenuta nei giorni scorsi sulle nevose strade di Svezia (ndr. strade che quest’anno non vedranno sfilare il WRC come da annuncio ufficiale dell’organizzazione).

Attraverso il suo vlog su Youtube, Oliver ha raccontato con un video tutte le emozioni di questa prima uscita e non mancano di certo passaggi altamente spettacolari e qualche breve intervista in cui viene spiegato il lavoro da svolgere in questi giorni di test. L’obiettivo principale, insieme al codriver irlandese Aaron Johnston, è quello di adattare lo stile di guida ad una nuova macchina, unitamente a trovare il giusto setup. Finora, infatti, Solberg ha corso con la Skoda Fabia R5 e con la Volkswagen Polo GTi.

Non casuale la scelta della neve, sia in ottica di un eventuale Montecarlo, sia per andare a calpestare la strada per la prima volta con la i20 in un fondo congeniale al 100%.

Ma lasciamo parlare le immagini che esprimono sicuramente meglio tutto il potenziale di questo nuovo binomio che punterà a fare grandi cose nel WRC2 2021.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space