Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Estero – Kris Meeke al via del Qatar Rally

Esperienza medio-orientale per l'ex pilota Citroen e Toyota.

Reduce da una buona prestazione alla recente Dakar, Kris Meeke si appresta a partecipare al Qatar Rally.

La gara qatariota, valida come primo round del MERC, vedrà sfidarsi una via una ventina di equipaggi. Per il pilota britannico, si tratterà del debutto assoluto al Qatar Rally, dove sarà affiancato alle note dal connazionale Seb Marshall. Il duo inglese porterà in gara una Skoda Fabia rally2. L’ex pilota di Toyota e Citroen non vede l’ora di correre e di misurarsi con le sabbiose strade mediorientali.

Dopo aver debuttato alla Dakar, eccomi al via del Qatar Rally. Da tempo volevo correre in Medio-Oriente e confrontarmi con Nasser e i ragazzi del MERC sulle loro strade. Questa per me e Seb, sarà una nuova sfida, sarà un fondo completamente nuovo per noi. Dovremmo guidare con attenzione massima, per evitare le forature. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura.

Come dichiarato da Meeke, l’avversario da battere per aggiudicarsi la vittoria finale, sarà Nasser Al-Attiyad. Il qatariota, al via della gara con la Polo R5 ha vinto quattordici volte la gara di casa e anche quest’anno sarà navigato da Matthieu Baumel. Sempre in classe RC2, troviamo un’altra ex conoscenza del WRC, il qatariota Abdulaziz Al-Kuwari al via con la Skoda Fabia rally2.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space