Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

World Rally Social | Rally Monte Carlo | Arrivo

Vede la bandiera a scacchi anche la nuova rubrica confenzionata per portarvi il meglio del web durante il weekend di gara.

Mondiale iniziato e primo round finito. Tempo di somme, di debriefing ma anche di champagne per alcuni, lacrime per altri. Tempo di contratti da firmare e da stracciare (di già?). “E’ il Monte-Carlo, ragazzo”. Via a stories, post, tweets e video!

Chi ben comincia…

https://www.instagram.com/p/CKa1vSRpJoG/?utm_source=ig_web_copy_link

Tyre fitting zone. Zona di ‘vestizione’ degli pneumatici, direbbe la traduzione più maccheronica; eppure vedere le gomme come scarpe che devono calzare con abito e necessità della dama che le indossa fa capire quanto le Pirelli siano importanti a far scaricare a terra 380 CV di potenza delle ‘Plus’. A maggior ragione in quel di Montecarlo. E allora via, appena ‘smonta’ il riordino, qualche meccanico ad aiutare e si mettono le gomme scelte: in più ‘clicks’ agli ammortizzatori, una ultima occhiata alle note con le correzioni dei ricognitori. Parte l’ultimo giorno.

Una foto al volo

Protagonisti del paragrafo i fotografi del Mondiale, con il ‘nostro’ Lorenzo Martincich di ProOne Media: macchina in panne e allora si arriva in PS con il carro attrezzi, letteralmente! Invece il suo collega polacco Marcyn Ribak ci ricorda le temperature siberiane del prossimo round all’Arctic, in Lapponia: “Bravi Sèb e Julien, ora vediamo al Polo come andiamo…” sembra dire indirettamente. Bè, bisogna dire che di Polo il duo se ne intende giusto qualcosina

https://www.instagram.com/p/CKbZrebDksb/?utm_source=ig_web_copy_link

Il secchione Martijn bullizzato

https://www.instagram.com/p/CKb1sj6lGMi/?utm_source=ig_web_copy_link

Capita anche sul palco finale di un round del WRC: il povero Wydaeghe viene ‘docciato’ dal resto del podio, réo di aver concluso la sua prima gara del Mondiale sul podio. E il belga ci si potrebbe anche abituare a questi bulli…

Chiudiamo con i video di giornata: su, una occhiata che domani è lunedì

Copyright: Rally Racing 63

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space