Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Paddon e Kennard di nuovo insieme per il campionato nazionale neozelandese

Insieme avevano vinto il Rally di Argentina 2016 con la Hyundai NG i20 WRC

Insieme hanno fatto sognare gli appassionati e raggiunto il grande traguardo di vincere una gara nel mondiale rally (YPF Rally Argentina 2016) ed ora stanno per ricomporre il loro super equipaggio. Stiamo parlando di Hayden Paddon e John Kennard che, nella giornata odierna, hanno annunciato di riprendere la loro avventura.

A dare la notizia il pilota neozelandese nei suoi profili social:

È bello avere il mio copilota di lunga data John Kennard di nuovo al suo posto nella stagione 2021! Non avendo mai vinto un campionato nazionale senza di lui, il team è entusiasta di avere la sua esperienza e il suo calibro di nuovo sul sedile del passeggero e di prepararsi per il nostro primo evento del nuovo anno: il Rally Otago! Insieme abbiamo vinto 26 rally neozelandesi e 4 campionati, qualcosa a cui mireremo a aggiungere nei prossimi anni.

John Kennard aveva annunciato il suo ritiro prima del Rally di Finlandia 2017 a seguito di alcuni problemi fisici (ndr. a sostituirlo fu Seb Marshall) per poi non disdegnare alcune comparse proprio con Paddon anche nelle stagioni successive.

Saliamo in macchina con loro, vi va?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space