Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Iscritti Rally Adriatico 2021: saranno 39 le vetture R5 allo start

Ritorna la grande sfida a tre Ucci, Campedelli, Scandola ma sono tanti i nomi di grande rilievi per la prima del CIRT

Ci sarà da divertirsi per il primo appuntamento del campionato italiano rally terra che inizierà il prossimo weekend sulle velocissime strade del Rally Adriatico, giunto all’edizione numero 28. Gara valida anche per il nuovo Campionato Italiano Side by Side, per il CIRT Storico e la Coppa Rally di Quinta Zona e con un nutritissimo elenco da 121 iscritti in cui fioccano i nomi illustri.

Nella parte alta dell’elenco si legge il trio Simone Campedelli, Paolo Andreucci ed Umberto Scandola e la mente torna agli spettacolari CIR di qualche stagione fa, a cui si aggiunge un Jack Costenaro galvanizzato dalla bellissima vittoria in Val d’Orcia all’esordio con la Hyundai i20 R5.

Alle loro spalle una nutrita flotta di giovani capitana da Alberto Battistolli, che cerca chilometri di esperienza in vista dell’ERC, Marco Pollara e la new entry Enrico Oldrati che si iscrive con la Skoda Fabia EVO R5. Da tenere sempre sott’occhio Bruno Bulacia su Skoda Fabia EVO R5. Piacevoli ritorni per Zelindo Melegari, dopo diverse stagioni nell’ERC2, ed Andrea Dalmazzini che ha sempre ben figurato dalle parti di Cingoli.

Complessivamente saranno 24 gli iscritti al CIRT in cui compaiono le due guide femminili più interessanti del panorama nazionale e non solo: Tamara Molinaro e Rachele Somaschini  entrambe ancora su Citroen C3 R5.

Scarica qui l’elenco iscritti del Rally Adriatico

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space