Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Campedelli torna in “arancione” per il Rally Adriatico

Livrea che torna ai colori dei tempi del CIR

Torna a vestirsi dei suoi colori “abituali” Simone Campedelli in occasione del primo appuntamento del campionato italiano rally terra 2021. Un ritorno “alle origini” dopo che nelle ultime apparizioni la Polo Volkswagen GTi si era prima vestita di bianco e giallo con i colori di Easywrite, di cui il pilota romagnolo è brand ambassador, e poi con il bianco-blu in “onore” di Sparco per il Rally di Sanremo, concluso in sesta posizione assoluta con la compagna Tania Canton alle note.

Naturalmente i colori di Orange1 Racing si fondono con quelli di MRF Tyres, partner tecnico che supporterà Simone per tutta la stagione 2021 tra Italia ed Europa.

Campedelli sceglie nuovamente di mettersi alla prova sulla terra dopo le bellissime battaglie del 2020, soprattutto con il boliviano Marco Bulacia ora in pianta stabile nel WRC 2 con Tok Sport, in attesa dell’avvio della stagione nell’ERC che viene ritardato dal rinvio del Rally delle Azzorre per motivazioni legate alla pandemia.

Nelle ultime quattro apparizioni sulla terra marchigiana tra Jesi e Cingoli, Campedelli ha sempre concluso in seconda posizione. Che sia questo ritorno all’arancione una buona occasione per puntare al piatto grosso nell’edizione 2021?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space