Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Lion Team al 36° Rally Valdinievole con Minchella-Giovenale

Il driver ciociaro cerca un risultato di spicco con la sua Skoda Fabia R5

L’agenda del neonato Lion Team si fa sempre più intensa.

Dopo le prime uscite stagionali di rodaggio culminate in risultati soddisfacenti e in linea con le aspettative, la squadra sarà impegnata nel prossimo weekend al 36° Rally Valdinievole. La performante Skoda Fabia R5 si presenterà ai nastri di partenza della classicissima toscana nelle mani del patron Andrea Minchella, bramoso di riallacciare il casco per levarsi un po’ di ruggine in attesa di uscite future in via di definizione. Il veloce driver ciociaro sarà coadiuvato dalla sempre più veterana Elena Giovenale, con l’obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante tra gli agguerriti equipaggi locali.

Prosegue dunque a gonfie vele l’ambiziosa avventura per Lion Team, sempre più decisa a scalare le gerarchie nazionali e issarsi nelle posizioni di vertice.

Sabato 7 maggio verrà svolto il canonico shakedown e le verifiche tecniche e sportive, mentre le ostilità vere e proprie si apriranno domenica 8 maggio alle 9,01 nel quartier generale di San Rocco, ove gli equipaggi partiranno per le prove speciali Larciano e Lamporecchio da ripetersi per tre volte ciascuna. Saranno 56,91 i chilometri cronometrati che decreteranno il vincitore, prima di rientrare nuovamente nell’accogliente centro di San Rocco per celebrare la cerimonia d’arrivo e le conseguenti premiazioni.

Le iscrizioni sono state prorogate fino alle ore 24 di lunedì 3 maggio per rendere l’elenco iscritti ancora più corposo, il quale vanta già auto e nominativi interessanti e che rendono la lotta per il vertice ancora più incerta e avvincente.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space