Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tanak ed il ‘dejà-vu’ per la secondà metà di stagione: “Lavorato duramente, ci aspettiamo risultati”

L'estone afferma a DirtFish che il feeling con la i20 sta ritornando. E si attende grandi cose dai prossimi appuntamenti

Lo avevamo lasciato sugli asfalti croati con più interrrogativi che risposte: Ott Tanak sembrava ripetere le brutte prestazioni apparse troppo spesso sul suo campionato 2020. Certo, la scelta errata di gomme da parte del team di Alzenau ha influenzato parecchio le performance dell’estone come dei suoi compagni di squadra.

Poi sugli sterrati lusitani il cambio di marcia, come un ‘click‘ mentale: dominio da venerdì fino alla toccata che ‘apre’ la posteriore destra il sabato pomeriggio. Il ritorno nella Power Stage di domenica per andare a prendersi i 5 punti offerti come consolazione:

È stata una buona sensazione nella Power Stage essere di nuovo sul ritmo che abbiamo mostrato [nel weekend].

esordisce a DirtFish

Guardando gli aspetti positivi, il ritmo sta decisamente migliorando. È stato un lavoro lungo e duro da parte di molte persone, che si sono impegnate molto. Questo è stato il nostro primo rally su sterrato da tempo, quindi non ho molta esperienza in macchina; ho dovuto ancora imparare e capire un po’ di più.

Ora in arrivo ci sono Sardegna, Safari e la gara di casa in Estonia: tre gare diverse anche se su sterrato. Nell’isola la Hyundai, specialmente con Sordo e Nueville, ha sempre ben figurato e nella repubblica baltica Ott ha conquistato la prima vittoria dopo la ripartenza post-lockdown:

Ora mi dà una sensazione di ottimismo per il resto della stagione. Abbiamo lavorato duramente, quindi ci aspettiamo dei risultati. Speriamo ora di essere in grado di mettere insieme la giusta soluzione.

Copyright: Jaanus Ree/Red Bull Content Pool

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space