Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC: per Sebastien Ogier anche un 2022 a tempo pieno?

Indiscrezioni sempre più insistenti sul campione del mondo in carica

L’appetito vien mangiando, sempre!

Che si tratti di sport o di fasi quotidiane della vita questo antico detto rimane sempre in voga, e chissà non stia balenando anche nella testa di Sebastien Ogier. Il campionissimo originario di Gap vanta nel suo personale palmarès ben sette titoli iridati ed è attualmente in corsa per l’ottavo a bordo della Toyota Yaris Wrc Plus. In attesa che le ostilità riprendano in Sardegna dopo il recente spettacolo offerto in Portogallo, gli addetti ai lavori stanno indagando insistentemente sul futuro del transalpino e si possa estrapolare qualcosa di appetitoso dalle voci di corridoio che aleggiano nel paddock di Olbia.

In accordo con i piani alti di Toyota, Ogier e Ingrassia potrebbero continuare a gareggiare con il costruttore nipponico a tempo pieno anche nel 2022. D’altronde a chi non interesserebbe provare a insidiare il record del connazionale Loeb quando si dispone della migliore auto del lotto seguita da un team che può permettersi di non badare a spese in termini di sviluppo e quant’altro? Lo stesso Ogier è tornato ben due volte sui suoi passi, firmando proprio per Toyota dopo lo sfortunato 2019 passato sul sedile della Citroen C3 e continuando anche quest’anno per non doversi ritirare nel 2020 dopo un “campionato spezzatino” dilaniato dall’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19.

Il francese pare abbia ritrovato il sorriso e la voglia di mettersi ancora una volta in gioco ed ecco che il gioco è fatto. Molto presto si saprà qualcosa di più certo, ma come afferma DirtFish, Ogier sta seriamente pensando di proseguire a pieno ritmo la sua già gloriosa carriera tra Rally e Dakar perchè si sa… i veri campioni non smettono mai di alzare la propria asticella in un mondo in cui la spietata concorrenza diventa cibo con cui sfamare la propria fame di vittorie e trionfi!

Fonte: DirtFish
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space