Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Andreas Mikkelsen al mondiale con Skoda Fabia R5?

Notizia ancora ufficiosa, ma rumors e voci che arrivano dalla Germania hanno dell’incredibile. L’ex campioncino di casa VW, Andreas Mikkelsen, sembra aver preso una decisione su come cominciare il mondiale 2017 a Monte Carlo, primo evento stagionale.

Finor, c’era stata molta incertezza, i suoi colleghi Ogier e Latvala si sono accasati rispettivamente con la Ford Fiesta del team M-Sport e con la Toyota Yaris del Toyota Gazoo Racing Team, mentre non erano proprio pervenute notizie e presunte proposte d’ingaggio al forte Mikkelsen.
Tutte le squadre ad oggi stanno presentando le loro vetture e le loro line-up, ma di Mikkelsen neanche l’ombra. Sembra quasi impossibile che un talento come il suo non abbia ricevuto una WRC Plus. Ci si aspettava un inserimento da parte del principe del Qatar, Nasser Al-Attiyah, che avesse acquisito le Polo WRC Plus, una delle quali da affidare proprio al norvegese, ma questa ipotesi sembra non essere poi tanto concreta.

Fatto sta che la grande sorpresa è arrivata. Andreas Mikkelsen inizierà il mondiale al Monte Carlo al volante di una Skoda Fabia R5 per la categoria WRC2.  Un bel passo indietro per un pilota che ha tanto talento e che ogni anno sembrava accrescere le sue qualità ed esperienze di pilota.

Mikkelsen finirebbe in squadra con Kremer.

Aspettiamo l’inizio della prossima settimana per potervi saper dire qualcosa di più in merito a questa notizia che avrebbe dell’incredibile.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space