Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC | Rally Sardegna – Sordo: ” Sono molto dispiaciuto, non solo per noi, ma anche per tutto il team”

Lo spagnolo non si dà pace per l'errore commesso

Alla vigilia era indicato da molti come uno dei favoriti. Dani Sordo aveva tutte le carte in regola per aggiungere il terzo successo in terra sarda ai due precedenti, ma le cose sono andate in maniera diversa.

In difficoltà sui primi passaggi del venerdì, Dani è poi riuscito nel pomeriggio a risalire fino alla seconda piazza alle spalle del compagno di squadra Ott Tanak. Nella giornata di oggi lo spagnolo non ha però retto il confronto con Ogier che lo ha superato nella generale.

Dopo l’uscita di scena di Tanak Sordo si è ritrovato per la seconda gara di fila ad essere l’uomo Hyundai per provare a contrastare le Toyota, ma se in Portogallo lo spagnolo non era riuscito ad impensierire il primo posto di Evans, qui in Sardegna le cose sono andate anche peggio.

L’uscita sulla penultima speciale di giornata ha di fatto aperto le strade ad una doppietta Toyota e Dani non riesce a darsi pace per quanto successo:

La seconda giornata qui in Sardegna non è andata secondo i piani. Abbiamo combattuto per il secondo posto, ma siamo stati costretti al ritiro sulla penultima speciale. Abbiamo preso una pietra appena fuori dalla carreggiata che non avevamo notato durante le ricognizioni. Siamo veramente dispiaciuti per questo, non solo per noi, ma anche per tutto il team. Purtroppo queste cose nel rally succedono. E’ andata così. Ora ci concentreremo su quanto possiamo raccogliere domani, proveremo a raccogliere qualche punto in power stage.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space