Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Alma Racing e Stefano Santero si concedono il bis al Rally di Alba: primato consolidato in RCZ1

Grande prova di forza offerta dal driver cuneese nella gara di casa

Una prestazione superba, vicina alla perfezione, e una vittoria di classe che consolida il primato in RCZ1. Può essere riassunto così il 15° Rally di Alba di Stefano Santero e Mirko Pelgantini, in cui hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro potenziale in un percorso per nulla semplice in cui anche il caldo torrido ha fatto la sua parte.

Il driver cuneese, portacolori di Alma Racing, conduce abilmente la sua Peugeot 208 Rally4 al primo posto della classe R2C, consolidando la leadership anche nel Trofeo Pirelli, e si proietta con massima fiducia nei prossimi impegni stagionali. Queste le sue parole all’arrivo:

Volevo assolutamente fare bene nella gara di casa e con grande impegno, cuore e costanza ci sono riuscito! Non nascondo di aver accusato un po’ di pressione i giorni precedenti al rally, ma tutto è andato per il meglio e ci godiamo con grande orgoglio questo risultato tanto sognato. Un enorme grazie va certamente alla scuderia Alma Racing, a tutto il team Miele Racing per averci affidato una macchina perfetta e a tutti coloro che ci supportano in questo lungo cammino che speriamo possa portarci alla finale di Modena.

Appuntamento dunque al Rally Lana, terzo round della Coppa Italia di Zona 1 in programma tra meno di un mese sulle strade leggendarie della provincia di Biella che assaggiarono un tempo il sapore del campionato italiano ed europeo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space