LORAN e Vincenzo Massa al Rally della Marca per difendere la leadership

Ancora in lizza per tutti gli obiettivi il driver ciociaro

Manca davvero poco al quarto round del campionato italiano WRC, giro di boa della serie tricolore.

Dopo tre gare a dir poco entusiasmanti, questo weekend è pronto a prendersi la scena il prestigioso Rally della Marca che anche quest’anno può vantare un elenco iscritti di primissimo ordine. Alla classicissima veneta non mancherà di certo LORAN, pronta a supportare ancora Vincenzo Massa a bordo della performante Ford Fiesta Rally4 by Turbocar Sport.

Il driver ciociaro è reduce dalla travagliata trasferta albese dove gli inconvenienti l’hanno rallentato non poco, ma senza fortunatamente intaccare la leadership in campionato.  Queste le parole di Vincenzo nel pre-gara:

Ovviamente il Rally di Alba non è andato come speravamo a causa di molteplici problemi che tutti ormai sanno. Con determinazione siamo riusciti a salvare il salvabile e a rimanere in lizza per tutti gli obiettivi stagionali, per cui arriveremo al Rally della Marca fiduciosi come sempre e con grande voglia di fare bene. Sentiamo la fiducia di chi ci sta supportando ed è proprio per queste fantastiche persone che daremo il massimo.  Alla mia destra confermato il mio co-driver e amico Daniel D’Alessandro.

Molto tranquilla la patron Lorella Rinna, soddisfatta del cammino fin qui intrapreso dal compagno:

Arriviamo al Rally della Marca ancora in testa al campionato dopo tanto batticuore patito nell’ultima uscita. Dovremo essere tutti quanti bravi a voltare pagina e a fare una sana guerra sportiva. Vincenzo e Daniel hanno dimostrato di poterci stare in questo complesso campionato, e sono certa che sapranno confermare ancora una volta questo mio pensiero. La strada è certamente quella giusta e sono orgogliosa del lavoro svolto da tutti.

Appuntamento dunque venerdì  e sabato, per una nuova e avvincente sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *