Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il ritorno di Molly Taylor nel WRC non è andato come sperava. Il video dell’incidente.

Nessuna conseguenza per lei e per Seb Marshall dopo il crash sulla SS5 al Rally Estonia 2021

C’era grande attenzione su di lei che tornava nel mondiale rally dopo tanto tempo. Son passati ben sette anni da quel Wales Rally GB 2014 su Citroen DS3 R3T che aveva rappresentato l’ultima apparizione di Molly Taylor nel World Rally Championship.

Abbandonata per una gara l’ormai storica Subaru WRX STI con cui ha proseguito la sua carriera perlopiù nel campionato australiano, M-Sport Poland ha sposato il “back to WRC” della figlia d’arte australiana, sperando in un po’ di visibilità per la Ford Fiesta Rally3.

Progetto durato poco più di quattro prove speciali. Sulla SS5 Kambja 1 uscita di strada per lei e per il suo naviga Seb Marshall, c0n pesante rotolamento per fortuna senza conseguenze.

Questa le sue parole a wrc.com:

Si è trattato di una sezione molto veloce, una curva quasi piatta. Siamo usciti un po’ troppo larghi. Ho messo una ruota nel fosso, sono stata trascinata dentro c’era un tubo di drenaggio che con lo slancio che avevamo ci ha fatto cappottare ripetutamente.

Troppo danneggiata la vettura per pensare di ripartire e portare a termine questo Rally Estonia 2021. Ed è dunque finito così il sogno di tornare nel mondiale e dimostrare di poter fare ancora parte della protagonista tra le “ladies” del rally mondiale come in quell’ormai lontano 2013 che la vide campionessa femminile dell’ERC.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space