Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Vigneti Monferrini: Elwis Chentre e Fulvio Florean dominano la gara piemontese

Prova di forza dell'equipaggio in vista della seconda parte di stagione

Sono Elwis Chentre e Fulvio Florean i vincitori del 4° Rally Vigneti Monferrini.

La gara piemontese, allestita da Moreno Voltan, ha visto fare incetta di iscritti (oltre 120 le adesioni) e ha proposto un elenco di tutto rispetto. Il driver valdostano, in coppia con il codriver savonese, interpreta meglio di tutti il percorso e segna il miglior tempo addirittura in tutte le prove speciali a bordo della Skoda Fabia Rally2 Evo del team D’Ambra. Una vittoria schiacciante e che non lascia scampo agli inseguitori. Piazza d’onore per Jacopo Araldo e Daniele Araspi su omonima vettura curata da Balbosca, mentre l’elvetico Oliver Burri completa il podio con Christophe Cler con la Volkswagen Polo Gti R5 by Roger Tuning.

Quarta piazza per il padrone di casa Ezio Grasso coadiuvato da Luca Beltrame (Skoda Fabia), bravi dopo una lunga lotta sul filo dei secondi a precedere Gagliasso-Beltramo (Skoda Fabia) e la Hyundai I20 NG R5 di Massimo Brega e Claudio Biglieri.

Settima piazza per il vice-presidente della Regione Piemonte Fabio Carosso e Roberto Aresca su un’altra Volkswagen Polo Gti R5 seguiti da Stefano Dogliotti e Luca Vignolo, al debutto assoluto sulla Fabia R5.
Concludono la top ten Sergio Patetta e Alessandro Alocco, che si aggiudicano anche la classifica riservata alle due ruote motrici con la sempre preformante Renault Clio S1600.

Ottimo riscontro dunque per la gara allestita nelle colline di Canelli e dintorni, proposta in versione estiva dopo il primo rinvio primaverile a causa dell’emergenza sanitaria.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space