Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Huttunen annuncia la sua presenza al Barum: “Impaziente di tornare su quelle strade”

Il finnico usufruirà della i20 NG R5 della BRC


Una “good news” confermata dal diretto interessato porta un avversario di spicco agli abituali concorrenti dell’ERC.

Jari Huttunen prenderà il via del 50° Barum Czech Rally Zlín a bordo della Hyundai i20 R5 della BRC. La squadra piemontese dunque si assicura le prestazioni del recente vincitore del WRC2 ad Ypres al fine di continuare lo sviluppo del pneumatico indiano MRF e ovviamente provare ad agguantare un risultato di spicco nel quarto round del massimo campionato continentale.

Ovviamente felice di questa possibilità Huttunen, che tra quindici giorni potrà tornare nuovamente alla guida di una Hyundai su asfalti decisamente veloci e altamente spettacolari:

Posso dare ai nostri tifosi una pregevole notizia. Il nostro prossimo evento sarà il mitico Barum Czech con la i20 R5 del team BRC gommata MRF. Sarà molto interessante per me capire che punto dello sviluppo siano arrivate le nuove gomme, oltre ovviamente tornare su quei fantastici asfalti dopo un lungo periodo di mia assenza in Boemia. Ringrazio tutti per l’opportunità, sperando mi seguano un grande numero di tifosi in prova speciale.

Una notevole iniezione di fiducia dunque della grande famiglia Hyundai nei confronti del giovane driver finlandese il quale, ad un certo periodo della sua carriera, pareva essere messo ai margini salvo poi dimostrare a suon di grandi risultati di meritare la sua permanenza in un team ufficiale come quello coreano guidato da Andrea Adamo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space