Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Mikkelsen e quel sedile scomodo: “Proverò diversi naviga prima di scegliere quello definitivo”

Il norvegese 'appiedato' da Floene sta cercando chi gli succederà sul sedile di destra. E voi chi vedete bene con Andreas?

  • Con il suo ultimo video pubblicato su YouTube, Andreas Mikkelsen non ha sciolto alcuna riserva sul futuro coinquilino del suo abitacolo: con la impossibilità per Ola Floene di continuare a correre con il connazionale per gli impegni nei Rally-Raid, Andreas si ritrova al punto di 6 mesi fa, quando (con un altro video) annunciava il ritiro di Anders Jaeger dalle corse.

Jonas Andersson, ex navigatore di Mads Ostberg, condividerà l’abitacolo per il Rally Barum di questo fine settimana in Repubblica Ceca. E poi?

Mikkelsen ha fatto sapere che

Il mio piano è di provarne diversi per vedere come mi sento, ne ho già provati alcuni. Forse dovrò provarne diversi in occasione dei rally fino alla fine dell’anno. Non è facile cambiare a metà anno perché la maggior parte dei migliori co-piloti sono già impegnati e hanno un contratto fino alla fine della stagione. Quindi, al momento non ho idea di chi verrà in macchina, ma li testerò in auto da rally per vedere come si comportano, perché è una decisione importantissima.

Ma allora chi potrebbero essere i papabili? Facciamo qualche nome.

Anders Jaeger

Perchè no? Il neo papà si era ritirato per la nascita del figlio e potrebbe ritornare a stringersi le cinture ora che il pargolo è cresciuto.

Veronica Engan

 

Veronica ha calcato molte gare importanti e con piloti di rilievo, tra cui entrambi i Solberg. La 36enne potrebbe apportare il giusto mix di esperienza e giovanilità.

Ilka Minor

L’inossidabile austriaca ha già navigato in lingua inglese con il mitico Novikov e cn Henning Solberg: per Mikkelsen sarebbe un ritorno al passato, al primo anno in VW WRC quand’era in coppia con Mikko Markkula.

Patrik Barth

Lo storico navigatore di Tidemand con Pontus sprovvisto di volante è rimasto a piedi: grande apporto di esperienza con le Fabia Rally2 ufficiali per lui.

Copyright: Jaanus Ree/Red Bull Content Pool

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space