Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Gli auguri di Breen a Nagle (ridendo e scherzando su un “dosso pieno”)

Simpatico siparietto social per l'equipaggio irlandese

Che i rallysti non siano persone “ordinarie” lo sappiamo da sempre. La straordinaria normalità con cui affrontano a velocità incredibile strade strette, sconnesse e tortuose ci portano ogni giorno ad ammirarli e ad apprezzarli.

La normalità di andare fortissimo in macchina. Qualcosa a cui chi vede non riuscirà ma ad abituarsi e che per i diretti protagonisti è paragonabile ad una semplice giornata in ufficio di un impiegato. Un lavoro, appunto, che come tutti gli altri vive di momenti di alta concentrazione e altri momenti di distensione.

E fa sorridere vedere quando questi momenti arrivano nel bel mezzo di una prova speciale.

L’esempio arrivo oggi da Craig Breen che ha deciso di fare gli auguri al suo copilota Paul Nagle postando un video in cui si vede un simpatico siparietto a bordo della i20 R5 con i colori di MRF Tyres (ndr. vi abbiamo raccontato la probabile fine della collaborazione in questo articolo).

L’equipaggio sta spingendo forte, Paul sta dettando le note con un certo ritmo in un tratto evidentemente veloce, poco guidato, e Craig approfitta per dissetarsi un attimo. All’improvviso chiede al proprio naviga se gradisse anche lui qualcosa da bere, proprio quando si sente la i20 piuttosto “in alto” coi regimi e Paul ha appena chiamato un “flat crest, un dosso da affrontare senza mollare il gas.

Entrambi si lasciano andare ad un piccolo sorriso e poi rientrano nella concentrazione della loro professione, come si può vedere dal video postato.

Perché è vero, si tratta di lavoro ma, spesso e volentieri, ha anche a fare con l’amicizia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space