Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Rally Acropolis: “Kalle abbiamo un problema, siamo in Galles?”

Dopo il giro di ricognizioni sgomento dall'abitacolo Toyota per le condizioni meteo

C’è ne è stata abbastanza di pioggia in questi giorni durante le ricognizioni della new entro Rally Acropolis, che dopo diversi anni torna protagonista nella massima serie. Nebbia e fango sono prevalsi in questi giorni prima della gara, proprio come nell’amato Galles.

Martedì i conducenti hanno avuto parecchi problemi con la stesura delle note, perché molte auto sono rimaste bloccate nel fango. Diversi sono stati i piloti che si sono “lamentati” delle condizioni meteo, uno su tutti Mads Ostberg che sul suo profilo Twitter scriver:

C’è stata abbastanza nebbia e fango oggi

Anche il famoso fotografo di rally Colin McMaster si è interrogato sulle condizioni sul proprio account twitter. Normalmente, la Grecia ci ha abituato al caldo intenso e alla siccità durante il rally, ma non quest’anno. Un altro esperto pilota del mondiale rally Martin Prokop ha detto la sua in merito, lo ha fatto anche lui sul suo profilo Facebook:

Le condizioni fangose ​​sono continuate anche nel giro di ricognizioni di mercoledì. La pioggia era prevista per tutto il rally fino a giovedì mattina, quindi è probabile che le strade non avranno il tempo di asciugarsi fino a venerdì, quando arriveranno le prime prove speciali. Piccolo siparietto molto simpatico quello tra Kalle Rovanperä e Jonne Halttunen che si chiedono se stessero correndo il rally giusto:

Mi chiedo ancora se siamo al Rally del Galles?

Il team WRC di Toyota ha anche pubblicato le foto delle note del Rally di Grecia.

https://twitter.com/TGR_WRC/status/1435520443004465158?t=vhAOdqAiJj6xpfVjlNsktw&s=19

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space