Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Rally Acropolis. Rovanpera si aggiudica il Rally degli Dei, podio per Tanak ed Ogier.

Va in archivio con la vittoria del finlandese il ritorno della gara ellenica. L'estone di Hyundai tampona i danni, mentre il francese vede sempre di più il titolo.

Il giovane finlandese di Toyota entra di diritto nell’Olimpo: dopo la vittoria in Estonia, aggiunge anche l’affermazione in terra greca, candidandosi come prim’attore per la prossima gara di casa al Mille Laghi.

Leadership mai in discussione per tutti e tre le giornate: Kalle ha mostrato una maturità ed una lucidità all’altezza dei migliori, anche in una gara dalle condizioni meteo ostili nelle ricognizioni di PS sconosciute a tutti.

Ott Tanak chiude secondo, riuscendo a contenere i danni in casa Hyundai: con Neuville in difficoltà e Sordo mai in lotta per le prime posizioni, l’estone ha cercato di mantenere la posizione, non riuscendo a trovare lo spunto per contrastare Rovanpera ed avendo un buon vantaggio su Ogier.

Il capoclassifica mette una seria ipoteca sul titolo: Sebastien Ogier racimola un buon gruzzolo di punti arrivando allo slancio di fine stagione con più tranquillità.

Eco la classifica dopo le 15 PS:

Copyright: Jaanus Ree/Red Bull Content Pool

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space