Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Teemu Suninen correrà al Rally di Spagna con Hyundai

Il finlandese sarà al volante della nuova i20 Rally2 ma con prospettive ben maggiori

Suninen ultimamente sta facendo parlare molto di se, dal divorzio con M-Sport all’annuncio di presentarsi al Rally Finland con una Polo di Printsport fino ad oggi quando ha ufficializzato il suo passaggio in Hyundai già dalla Spagna con un post su Facebook:

Hyundai Motorsport è conosciuto per essere un grande team e con un grande spirito di squadra, professionale e motivante. Tutto il team è sempre stato orientato al raggiungimento di grandi risultati sia in WRC che in WRC2. È davvero grande entrare a far parte di questo team e non vedo l’ora di provare questa esperienza e di fare risultati con nel WRC2 con la nuova Hyundai i20 N Rally2 al Rally di Spagna.

Questo colpo nel mercato piloti non è una cosa da poco in quanto, se Teemu partecipasse anche ad alcune gare con la i20 Rally1, ecco che sarebbe sicuramente lui a prendere il posto di Breen sulla terza i20, insieme, molto probabilmente, a Dani Sordo. I due infatti sono sicuramente complementari come tipo di superfici: asfalto e sterrati pesanti per lo spagnolo, neve e sterrati veloci per il finlandese.

Ma attenzione, e Oliver Solberg? Forse ci sarà una quarta i20 Rally1 iscritta in gara? da più parti si mormora di sì.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space