Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Nil Solans: “Le WRC Plus? Per quest’anno non avrò più bisogno di fare sesso”

Un espressione colorita che rende merito al 100% alle macchine "regine"

Doveva solo fare esperienza e divertirsi. Ha chiuso ottavo assoluto (ma comunque oltre i quattro minuti e mezzo dal primo), mostrando buona padronanza del mezzo e velocità interessanti il suo esordio su WRC. Stiamo parlando di Nil Solans, chiamato dal team 2C Competition a sostituire l’infortunato Pierre-Louis Loubet.

Tutto è andato per il meglio, sfruttando la conoscenza delle strade del Catalunya e l’esperienza di Marc Marti alle note. Una grande soddisfazione prova dopo prova, culminata dalla simpaticissima dichiarazione dopo la SS12 El Montmell 2 da 24.40 km.

Come mostra il video, i cronisti di wrc.com chiedono un commento a caldo a Nil che si lascia andare a parole eloquenti e che non hanno bisogno di alcun tipo di interpretazione:

Sì, la macchina lavora perfettamente e mi sto godendo tantissimo l’opportunità. Credo che per questo 2021 potrò fare a meno di fare altro sesso. Sono a posto per quest’anno. Pazzesco!

I telecronisti ci mettono un attimo a capire la dichiarazione e poi scoppiano in una grande risata.

Un momento divertente e tremendamente umano che racconta ancora una volta la grande passione dei piloti, trasmessa direttamente ai tifosi a collegati a casa da WRC All Live.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space