Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Nuovo cambio di navigatore per Oliver Solberg. A monza ci sarà Elliott Edmondson accanto a lui

Ennesimo cambio di una stagione in cui i sedili di destra hanno visto molti avvicendamenti

Aveva iniziato l’anno accanto a Gus Greensmith, per poi passare al fianco di Andreas Mikkelsen e approdare, per il gran finale di Monza, alla corte dei Solberg, precisamente sul sedile di destra della Hyundai i20 WRC Plus con Oliver Solberg. Ma se Elliot Edmondson ha cambiato 3 piloti, Oliver è già al suo quarto navigatore questa stagione, dopo Aaron Johnston, Seb Marshall e Craig Drew.

Ecco le dichiarazioni di Oliver in merito al suo nuovo compagno di abitacolo:

Non vedo l’ora di lavorare con Elliott. Abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme nelle ultime due settimane e abbiamo fatto molta pratica nel prendere appunti insieme. Ha funzionato molto, molto bene.

Voglio ringraziare molto Craig Drew per il lavoro che ha svolto con me in Finlandia e Spagna. Il piano era sempre che potessimo lavorare con Elliott a Monza, ma è stato fantastico avere Craig con me – e sicuramente non escludo di lavorare di nuovo con lui.

È stato un periodo piuttosto folle per i cambi di equipaggio – non so se c’è mai stata una stagione come questa da quel lato – ma spero che ora tutto sia più sistemato.

Come puoi immaginare, io e Elliott vogliamo assicurarci di lavorare bene come partnership in Italia la prossima settimana, ma sarebbe bello farlo per il futuro.

Entusiasta ovviamente anche Elliot che, dopo un inizio di stagione difficile, si ritrova di nuovo su una WRC.

Come ha detto Oliver, abbiamo iniziato davvero bene insieme. È stato molto interessante vedere come funzionano gli appunti di Oliver e come possiamo lavorare insieme.

Sono stati mesi impegnativi lavorando in diversi campionati, con diversi piloti e vetture, ma questa è una grande esperienza. Questo è qualcosa che ti aiuta a crescere come navigatore, a lavorare in ambienti diversi. Ma non appena ho incontrato Oliver e mi sono seduto con lui, mi sono sentito molto bene.

Insomma una sfida nella sfida per questo equipaggio che dovrà affrontare, come prima esperienza insieme, un rally decisamente difficile.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space