Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

“Vivir para competir”: Amazon annuncia la serie TV sulla vita di Carlos Sainz

Arriverà il 2 Dicembre sulla piattaforma Prime Video. 6 gli episodi in programma

toyota moya sainz

“Carlos Sainz: Vivere per competere”

E’ uscito in questi giorni il trailer (che trovate in fondo a questo articolo) della serie TV targata Amazon Prime dedicata al campionissimo spagnolo.

La data di uscita è il 2 dicembre, ma la serie sarà disponibile anche su RedBull TV a partire da ottobre 2022, grazie alla collaborazione con Red Bull Media House per la produzione del documentario.

La serie percorrerà tutta la carriera del Matador, dagli inizi con la Seat Panda fino all’attuale avventura alla Dakar, il tutto con filmati e testimonianze delle persone che lo hanno accompagnato in questo percorso, come il sua moglie Reyes Vázquez de Castro o il suo manager, Juanjo Lacalle. Anche altri piloti come Fernando Alonso, Pedro de la Rosa o lo stesso Carlos Sainz Jr. hanno collaborato al documentario e hanno contribuito con il loro punto di vista su “El Matador”.

I primi cinque episodi della docuserie saranno presentati in anteprima esclusivamente su Prime Video il 2 dicembre in più di 200 paesi. Il sesto e ultimo capitolo, che riguarderà la sua partecipazione alla Dakar del 2022, uscirà il prossimo marzo sempre in esclusiva su Prime Video.

Nell’attesa di poterci gustare il tutto vi riportiamo qui sotto il trailer uscito in questi giorni, un piccolo assaggio di cosa ci aspetta a dicembre.

Se non siete abbonati, i primi trenta giorni sono gratuiti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space