Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC | Jonas Andersson sarà il nuovo copilota di Gus Greensmith per il Monza Rally

Il navigatore svedese sostituirà Chris Patterson, dopo il suo ritiro dalle corse al Catalunya Rally

Dopo il ritiro di Chris Patterson dal mondo delle corse, avvenuto dopo il Rally Catalunya, a condividere l’abitacolo della M-Sport Ford Fiesta WRC con Gus Greensmith sarà Jonas Andersson.

Lo svedese sarà il quarto navigatore diverso a condividere l’abitacolo con il pilota Msport, dopo Elliot Edmondson, Chris Patterson e Stuart Loudon.

Gus Greensmith, intervistato da DirtFish, ha così esordito:

Sono felice di avere Jonas Andersson in macchina con me. E’ un uomo con molta esperienza all’interno del WRC.
Sia io che il team siamo d’accordo che lui è il migliore in termini di personalità e di esperienza, cose di cui ho bisogno per continuare a fare passi in avanti.

Jonas Andersson, copilota ormai famoso nel panorama mondiale, ha preso parte a 165 eventi con piloti del calibro di Mads Ostberg, Andreas Mikkelsen, Pontus Tidemand e Ole Christian Veiby.

Il suo ultimo evento all’interno di una vettura di classe WRC fu proprio il Monza Rally dello scorso anno insieme al pilota norvegese Veiby. Rally per l’equipaggio che terminò con un ritiro per incidente sulla prova Selvino 2 e che portò alla cancellazione della prova.

Raggiunto, anche lui, da DirtFish si è così espresso:

Non vedo l’ora di unirmi a Gus per l’appuntamento del Monza Rally e questa è una vera opportunità di conoscerlo e di conoscere tutto il team.
Essere in grado di poter fare l’ultimo rally WRC di questa era di macchine sarà davvero bello.
Non vedo l’ora di partecipare al Monza Rally e di lavorare con Greensmith per vedere se lavoriamo bene insieme.

È fantastico ,inoltre, poter ritornare in Msport, con la speranza che la nostra relazioni continui per la strada giusta.

Il mio obiettivo per questo evento è di puntare a fare dei tempi interessanti e di divertirci durante tutto il fine settimana.

Lo svedese, inoltre, prima di entrare all’interno della Ford Fiesta WRC, navigherà Veiby nel Rally Terre de Vaucluse , a bordo della Hyundai I20 WRC del team 2C Competition.

Photocredit: Msport

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space