Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Titi Poizot , cuore e passione – Video di Rally

Acclamato dalla folla, il francese sa sempre deliziare i suoi tifosi

Genuinità, efficacia, cuore e un piede destro che pesa come un macigno. Se questi ingredienti vengono uniti alla spettacolarità e la passione di una volta, il risultato non potrà che dare un pilota completo e amato dalla folla.

In terra transalpina questo risultato se lo stanno godendo da alcune stagioni si chiama semplicemente Thibaut Poizot. Ribatezzato come Titi, il funambolo francese sa sempre come deliziare i suoi tifosi a suon di pendoli e traversi spettacolari.

Le sue doti di pilota sono state apprezzate persino dal pubblico del Monte-Carlo, dotato certamente di palato fino per via dei tanti campioni passati sotto alla propria lente d’ingrandimento.

E se poi come cornice c’è il buio della notte squarciata dal fascio di luci sprigionato dalle fanalerie supplementari e dai dischi dei freni rossi incandescenti il godimento è pressochè doppio!

Titi Poizot dentro l’abitacolo di una macchina da corsa si diverte, si sente a casa e trova addirittura il modo di salutare i tifosi che da bordo strada si sbracciano al suo passaggio.

E per concludere in bellezza, ecco Poizot alla guida di una datata ma sempreverde Subaru Impreza Wrx al recente Rallye Hivernal Dévoluy, chiusa in piena bagarre con vetture su nuova generazione.

https://www.youtube.com/watch?v=7PwTDP_S-uA

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space