Il team organizzativo del Rally di Roma Capitale guidato da Max Rendina e Motorsport Italia mantiene la tradizione nel 2022. Ed è così che l’impegno della capitale italiana si troverà a compiere il decimo anniversario dell’evento ospitando per la sesta volta il FIA European Rally Championship nella tradizionale data del penultimo weekend di luglio (dal 21 al 24 luglio).

Grande lavoro e grande impegno quello di Max Rendina che ancora una volta manderà in scena una delle gare più impegnative del campionato. Ecco le sue parole in merito:

Abbiamo deciso di mantenere le nostre consuete date estive e validità per FIA ERC e Sparco CIAR in un’edizione ricca di novità,  Sembra ieri quando è iniziata questa entusiasmante avventura sportiva, ma sono già passati 10 anni ricchi di soddisfazioni, impegno e successi. Stiamo lavorando per prolungare questo importante trend positivo e per dare al 10° Rally di Roma Capitale la visibilità di cui ha bisogno.

Oltre a ospitare il quarto round della stagione ERC 2022, il Rally di Roma Capitale è destinato a formare il quinto round del CIAR solo su asfalto per una gara tutta da seguire.

Fonte: Sito ufficiale ERC