Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Il WRC 2022 di Rallyssimo da media permanente, tra belle conferme e graditi ritorni!

Lorenzo e Luca ci delizieranno con i loro scatti dal mondiale rally

Anche per la nostra redazione è l’inizio di una nuova era. Il riconoscimento da parte della FIA di accogliere la nostra richiesta per diventare media permanenti è stata una grande iniezione di voglia e di stimoli. Abbiamo voglia di farci trovare pronti e di continuare a divertirci nel contesto del mondiale rally, continuando il nostro percorso di crescita. Dopo un 2021 ad altissima concentrazione, accreditati in nove eventi su dodici, vogliamo provare ad alzare ancora il tiro ma non potevamo di certo farlo da soli.

Ed è per questo che, con grande orgoglio, possiamo annunciare che al nostro fidatissimo fotografo Luca Barsali si unirà il nostro amico Lorenzo Martincich di ProOne Media:

Per me è un grande piacere ritornare dove tutto era cominciato. L’obiettivo è quello di buttarsi un’altra volta nel mondiale rally con l’intenzione di tirare fuori qualcosa di nuovo e che lasci un segno e mi fa piacere farlo con gli amici di Rallyssimo con cui condivido la passione e la voglia di fare le cose in un certo modo. Il programma è tutto in costruzione ed aperto a continui stimoli.

Sulla stessa linea d’onda Luca Barsali che ci ha accompagnato in tutto il 2021 e resterà con noi anche nel 2022:

Sono molto felice di esserci anche nel 2022. Avevamo l’obiettivo di riuscire a diventare media permanenti e ci siamo riusciti con un bel lavoro di squadra. In questa nuova stagione cercheremo di proporre altre cose nuove per gli appassionati.

Naturalmente felice il nostro direttore Alex Alessandrini:

Non poteva che finire così con Luca e Lorenzo, due professionisti enormi con cui è stato facile trovare feeling fin da subito e che conosciamo ormai da un po’ di tempo. Diventare media permanenti non era il punto di arrivo ma, il detonatore necessario per mettere in pista alcuni nuoviprogetti e riprenderne altri che abbiamo dovuto “parcheggiare” per via del Covid. Ci divertiremo anche in questo 2022, questo è sicuro.

Oltre ai due rinomati fotografi, la nostra testata seguirà le gare con almeno un giornalista accreditato per farvi avere tutte le notizie più calde direttamente dai campi gara. Dove il WRC si guarda, si racconta e si respira!

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space