Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Video Intervista ad Angelo Grossi: “Al Tevere emozione e tanto affetto. Inseguo i miei sogni fatti di terra”

Dopo il Tevere siamo stati ospiti del giovane romagnolo ed è stato davvero bello

Il giusto tempo. Poteva essere questo il titolo di questa intervista. Una bella chiacchierata con un giovane appassionato, che muove i primi passi nel mondo dei rally. Non fosse che questo giovane si chiama Angelo Pucci ed il cognome non c’è neanche più bisogno di ricordarlo.

Un’intervista che si poteva fare da tempo ma, che ho voluto fare nel momento in cui si potesse parlare di Angelo Grossi, un ragazzo umile e volenteroso con le corse come sogno nel cassetto, e non soltanto del figlio di.

E di questo si è parlato. Di questa prima gara, portata a casa con determinazione e con il supporto di tante persone, di sogni, aspirazioni e di tutte quelle cose che può raccontarti un ragazzo che parte di corsa dall’Olanda, dove porta avanti i suoi studi, perché gli hanno appena detto che “si può fare, si può andare a correre sulla Terra della Toscana con una quattro ruote motrici”.

Pucci c’è stato, era giusto ci fosse, ma come tramite verso emozioni importanti che hanno accompagnato l’esordio su R5 e su terra al Valle del Tevere di Angelo.

Ma basta coi preamboli…

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space