Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Jari-Matti Latvala di nuovo sul sedile della sua Toyota Celica

Il suo programma sarà quello di garaggiare in evento in Spagna al Rallye Festival Hoznayo

Jari Matti Latvala non ha mai lasciato completamente il sedile, nonostante il suo fitto programma che lo vede impegnato come manager nel mondiale rally.

Quest’anno ha corso in due rally nazionali in Finlandia, uno finito tristemente a causa di un guasto al motore, ma il rally TGS a Korpilahti a Marzo lo ha visto trionfare portando la sua Celica davanti a tutti.

Dopo questi due eventi ci sarebbe un terzo, previsto per questa primavera in terra spagnola, il Rallye Festival Hoznayo.

Ecco le sue parole in merito ai microfoni di rallit.it:

Vorrei andare in Spagna all’inizio di maggio. C’è un evento chiamato Rallye Festival Hoznayo. È una gara di tipo RallyLegends e ho promesso di andarci

Il Rallye Festival Hoznayo si disputa nel nord della Spagna, vicino alla città di Bilbao dal 5 al 7 Maggio.
In Finlandia, i piani di Latvala includevano originariamente la serie Historic Rally Trophy, ma a causa di problemi logistici non sarà così.
 Sfortunatamente, i Campionati del Mondo di rally vanno di pari passo con l’Historic Rally Trophy di conseguenza è difficile parteciparvi. Non sarà più possibile correre la serie, le date si sovrappongono. Il mio calendario potrebbe arrivare anche fino all’Ostrobotnia Rally, che si corre una settimana prima del Campionato del mondo di rally in Kenya. Avrei tutto il tempo per disputarlo. Al mio fianco molto probabilmente ci sarà Juho Hanninen.
La carriera da team principal è iniziata alla grande ma, il volante è sempre il volante.
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space