Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Croatia Rally 2022 già finito per due equipaggi M-Sport: Loubet e Fourmaux sono out per oggi!

Avvio difficilissimo anche per le Ford con due vetture che ripartiranno domani

Che avvio tosto per il terzo round del World Rally Championship. La pioggia ha rimescolato pesantemente le carte e l’asfalto viscido, dopo aver determinato le sorti di due equipaggi Toyota nella prima prova, incide anche sulla seconda e mette fuori gioco due equipaggi Ford M-Sport.

Tre forature in una prova e mezzo sono praticamente un record ed è quello che è accaduto a Pierre-Louis Loubet che non aveva di certo immaginato di tornare in questo modo tra i big del mondiale rally. Doppia foratura sulla prima prova, tocca pesante e conseguente foratura a metà della seconda e macchina già parcheggiata a bordo strada. Domani ripartirà sicuramente.

Uscita anche per il suo compagno Adrien Fourmaux che perde il controllo della sua Puma dopo 200 metri dallo start della SS3 Krašić – Vrškovac 1. Il pilota francese è finito nel giardino di un abitazione privata e lì ha dovuto lasciare la sua Ford. Nella stessa curva aveva rischiato tantissimo anche Thierry Neuville.

Nella prova precedente aveva rischiato tantissimo Craig Breen, finendo lungo e perdendo la momentanea piazza sul podio in favore di Ott Tanak. Una gara ad eliminazione per il momento, con Kalle Rovanpera che pare avere tantissima voglia di scappare presto.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space