Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC2 – Debutto di Sami Pajari al Rally Italia Sardegna

Altra aggiunta importante alla carovana di piloti iscritti al campionato WRC2

Il finnico dopo i primi 3 appuntamenti svolti in wrc3 con la Ford Fiesta Rally3, farà ufficialmente il suo debutto nella categoria superiore a bordo della Skoda Fabia Rally2 gestita da TokSport.

E’ lo stesso Sami Pajari ad aver annunciato, nella giornata di oggi, che farà parte della classe Rally2 per la prima volta grazie all’appoggio della scuderia TokSport che, inoltre, ne gestirà la macchina.

Dopo aver conquistato il titolo JWRC nella stagione 2021, ha deciso di correre i primi appuntamenti della stagione 2022 a bordo della Ford Fiesta Rally3, passando, però, per la Skoda Fabia Rally2 proprio per l’appuntamento sardo.
Nonostante la scelta di correre in Rally2 per il Rally Italia Sardegna il finnico continuerà a gareggiare all’interno della categoria WRC3, definendo la categoria superiore come troppo potente.

Finora il talento finnico ha corso nella categoria WRC3 uscendo vincitore dal Rally Monte-Carlo, con in piano però di correre gli appuntamenti di Estonia e Grecia all’interno del JWRC.

Raggiunto dai microfoni, Sami Pajari ha così affermato:

 

E’ veramente un bel rally, fatto però con una macchina potente, non vedo l’ora di fare il mio primo evento di Rally2 e di girare in giro per il mondo.

Non mi pongo obiettivi, ma ovviamente vorrei vedere un aumento di ritmo.

 

Di seguito mostriamo le immagini della livrea che DinaSheva ha disegnato appositamente per il giovane finnico.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space