Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

3 MIN

Rally Italia Sardegna 2022: come e dove vederlo in Tv e Streaming

Ecco la copertura media per l'evento...c'è anche la Rai con Rai Sport e Rai Play

Quinto impegno stagionale per il mondiale WRC. Finalmente arriva il nostro evento di casa, la tappa italiana del mondiale, il temuto e difficile Rally Italia Sardegna coi suoi sterrati micidiali!

Oltre che consultare i nostri costanti aggiornamenti, potete godere di una buona programmazione TV e Streaming arricchita anche dalla new entry SKY!

La copertura mediatica televisiva/streaming interesserà Redbull TV,  WRC+ e WRC+ ALL LIVE, SKY/SKY GO/NOW TV. E per il nostro evento ci sarà anche la RAI con Rai Sport.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio come e dove seguire la manifestazione:

RAI SPORT HD/RAI PLAY

Per l’occasione del Rally Italia Sardegna, nostro evento nazionale, non pu√≤ mancare la Rai che trasmetter√† l’evento su Rai Sport HD e sulla piattaforma streaming Rai Play.

Telecronaca affidata a Lorenzo Leonarduzzi e Andrea Nicoli.

Ed ecco la programmazione Rai:

Giovedì 2 Giugno: Diretta su Rai Play ore 18,00 PS1, in differita su Rai Sport ore 21.45
Sabato 4 Giugno: Diretta su Rai Sport ore 13.30 PS14, Diretta su Rai Play ore 16.00 PS16
Domenica 5 Giugno: Diretta su Rai Play ore 9,00 PS19 in differita su Rai Sport ore 10.20, Diretta su Rai Play ore 12,00 in differita su Rai Sport ore 13.10

SKY/NOW TV (Ch.206)

Il canale di riferimento sarà Sky Sport Action (ch 206), dove sarà possibile godere lo spettacolo di tutti i 13 Round del FIA WRC: si parte con il Round di Monte-Carlo, live dal 20 al 23 gennaio, che inaugurerà ufficialmente la 50^edizione del Mondiale di Rally, per arrivare al round conclusivo che si terrà in Giappone il 10-13 novembre.

Magazine, rubriche e tanto altro…

Nel corso della stagione verranno realizzati anche magazine, rubriche e finestre di highlights, per vivere il Mondiale in tutte le sue sfaccettature.

Sempre su Sky Sport Action, nel corso della stagione potranno trovare spazio alcuni contenuti del FIA European Rally Championship e del FIA World Rallycross Championship. Tra questi, da non perdere la tappa italiana del Campionato Europeo di Rally, il FIA ERC: il Rally Capitale di Roma, in programma questa estate il 23 e 24 luglio.        

Telecronaca curata da Rosario Triolo.

La copertura Sky per questo evento sarà la seguente:

Giovedì 2 Giugno: Diretta ore 18,00; ore 22.45 replica
Venerdi 3 Giugno:
; replica ore 20,00; 
Sabato 4 Giugno:
Diretta alle ore 13,30; Diretta ore 16,00, replica ore 23,55
Domenica 5 Giugno Diretta alle ore 9,00 e Diretta alle ore 12,00;
Lunedì 6 Giugno: replica alle ore 01,00, ore 4,00, ore 5,00

REDBULL TV

Red Bull TV trasmetterà in chiaro una serie di appuntamenti visibili sul loro sito internet. Red Bull TV è infatti accessibile gratuitamente da PC, smartphone (mediante app dedicata), smart TV, o TV App Red Bull offrirà un’ampia copertura delle gare.

Quindi per questo evento mondiale la programmazione di RedBull Tv sarà la seguente:

Venerdì 3 Giugno alle ore 22,00 highlights e sintesi del giorno 1 di gara;
Sabato 4 Giugno alle ore 22,00 sintesi del giorno 2 di gara;
Domenica 5 Giugno alle ore 22,00 sintesi finale con tutti gli highlights, premiazioni dal service park per una durata di circa 40 minuti.

WRC+ All Live STREAMING DETTAGLIATO E COMPLETO SU ABBONAMENTO

Confermatissimo l’ottimo servizio nato dalla piattaforma wrc.com. Vedremo quindi ogni prova speciale, completamente….LIVE!!!

La copertura LIVE includerà sia le cerimonie di partenza che quelle di arrivo, le varie conferenze stampa e gli incontri tra piloti e pubblico. Il Promoter, ha garantito una copertura di 25 ore ad evento, comprese le analisi della gara con esperti, interviste ed aggiornamenti dai vari parchi assistenza.

WRC ALL LIVE che comprende camera-car, mappe interattive live, prove in diretta¬†e altre gustose novit√†. Il costo √® aumentato dalla passata stagione e coster√† 10,99 ‚ā¨ al mese, mentre per l‚Äôabbonamento annuale il costo sar√† di 99,99 ‚ā¨ annuali. Gli abbonati attuali di WRC+ possono aggiornare il loro pacchetto, portandolo a WRC ALL LIVE.

Mentre per chi vorrà potrà restare con il pacchetto WRC+ che include la copertura LIVE di una prova del sabato pomeriggio e la Power Stage della domenica.

L’app e il sito sono stati completamente rinnovati e risultano risolti i problemi con le connessioni Vodafone per l’Italia.

Per specifiche pi√Ļ precise sul servizio consultate il nostro focus sul prodotto ‚ÄúAll Live‚ÄĚ.

STREAMING TV SU INTERNET (CANALI STRANIERI)

Se avete uno streaming da segnalare scrivetecelo nei commenti e lo renderemo disponibile a tutti gli amici.

 

foto by @world

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N¬į 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 РThe SpaceWeb Agency The Space