Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Rewind Roma Capitale 2022 – I video più belli della gara

Una selezione di video che gli appassionati hanno caricato su Youtube

Consueto spazio con i migliori video che hanno caratterizzato l’evento italiano. Concluso da poche ore il Rally Roma capitale, giunto alla sua 10ecima edizione, ha visto trionfare il pilota che porta i colori di Meteco Corse Damiano De Tommaso, seguito da Simone Campedelli e Yoann Bonato.

Ma andiamo a vedere questa carrellata di video che hanno caratterizzato la gara. Iniziamo con una bella serie di highlights.

Subito on fire già dal venerdì. Che passaggi nel contesto mozzafiato della Qualifying Stage. Come possiamo non citare la bellissima anche se breve prova speciale in prossimità del bellissimo Colosseo, queste sono immagini speciali, e ringraziamo MR Gamer per aver colto questo bellissimi passaggi.

 

Ecco il recap del primo giorno di gara, dove i piloti non si sono sicuramente risparmiati.

 

Come possiamo non menzionare questo video composto da delle bellissime riprese aeree. Peccato per la musica, ci piace sempre un altro sound!

E come ogni anno ci sono stati un sacco di incidenti e situazioni complicate. Anche dopo questa “imperfezione” Alberto comunque non ha smesso un attimo di spingere.

 

 

 

Foto: RedBull Content Pool
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space