Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Andrea Dallavilla ha provato la Skoda R5 con cui sarà al via del 1000 Miglia

Primo test per il pilota bresciano che torna per disputare la 200° gara in carriera

Inevitabile che ci sia tanta attenzione attorno al ritorno di Andrea Dallavilla nel campionato italiano. Il pilota bresciano cullava da tempo il sogno di poter rientrare, per poter disputare finalmente la 200° gara in carriera e mettere quindi un importante sigillo su una carriera straordinaria.

Ed il sogno è ora realtà e sarà in occasione del prossimo appuntamento del CIAR, il Rally 1000 Miglia  che si terrà dal 26 al 27 agosto.

Nella giornata di ieri il primo contatto con la vettura: la Skoda R5 di H-Sport (quella che solitamente usa Paolo Andreucci nel terra, per capirci) in cui svettava lo sponsor e gli pneumatici MRF Tyres, uniti ad un altro gruppo di aziende che hanno deciso di sostenere “il Dalla”.

Queste le impressioni di Andrea pubblicate in un post Facebook:

La prima impressione è stata: “non facile da guidare…” dopo tanti anni di stop. Poi grazie all’aiuto di Silvio HSport 👋🏻 ho trovato un buon set-up per ricominciare..🚗 Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato.

Continueremo a seguire con curiosità questo attesissimo ritorno. Dallavilla manca da impegni nell’assoluto dal Rallye San Martino di Castrozza 2011, disputato a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo X. Era poi arrivate comparsate in eventi minori o show.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space