Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Non c’è pace per M-Sport: Loeb – Galmiche out nei test prima del Rally di Grecia

Un problema ai freni ha messo ko la Ford Puma Rally1 in preparazione per il prossimo round del WRC

Inutile negarlo: Ford M-Sport punta tutto su Sebastien Loeb all’Acropoli per cercare di portare a casa un buon risultato che tanto manca dalla vittoria al Monte-Carlo all’esordio stagionale.

I vertici del team non sono contenti di quanto fatto finora. Sperano che il ritorno del Cannibale in Grecia, forte delle sue capacità e dell’ordine di partenza favorevole, possano risollevare un clima a dir poco depresso ed sempre più propenso a prendere delle decisioni importanti per il 2023. In occasione dell’EKO Acropolis Rally Greece 2022 saranno ben cinque le Ford Puma Rally1 con Loeb, Breen, Loubet, Greensmith ed il pilota di casa Serderidis.

Le notizie rimbalzate dalla Grecia però non sono del tutto confortanti. Sebastien Loeb ed Isabelle Galmiche sono state vittime di un’uscita di strada, senza particolari conseguenze, a causa di un problema ai freni della Ford Puma Rally1. Certo, un test serve proprio a far emergere problemi che vanno risolti in tempo ed evitati durante la gara ma, sicuramente il clima del team si carica di ulteriore ansia e pressione in vista del prossimo round del World Rally Championship.

Nel frattempo i passaggi di Loeb comparsi in rete sono sempre molto spettacolari da vedere e, per il momento, ci godiamo questi in attesa della gara e nella speranza di vedere M-Sport competitiva al pari di Toyota ed una rediviva Hyundai.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space